
Cosa Acquistiamo
ORO
Sotto qualsiasi forma, gioielli con o senza pietre, lamine, oro dentale, targhe, coppe, medaglie, gettoni, casse di orologi, rottami, ecc. di qualsiasi karatura.
PLATINO
Sotto qualsiasi forma, gioielli con o senza pietre, lamine, targhe, coppe, medaglie, gettoni, casse di orologi, rottami, ecc. N.B. L'acquisto è vincolato alla quantità, vincolo dovuto ai notevoli costi di conferimento e fusione del metallo.
ARGENTO
Sotto forma di sopramobili, posateria, coppe, vassoi, candelabri, cornici, piatti e gioielli come collane, ciondoli, medaglie, bracciali, rottami, ecc.
DIAMANTI
Acquistiamo diamanti sfusi o sigillati in blister. Dovranno essere preventivamente, periziati e valutati, se di caratura superiore ai 0,50 punti. Per semplificare il lavoro è indispensabile il certificato che attesta le caratteristiche della pietra e la provenienza.
OROLOGI
Qualsiasi orologio in oro e non a condizione che siano oggetti di pregio con documentazione e custodia originale in modo tale da poter garantire la rivendibilità.
La confezione originale e la garanzia, anche se scaduta, è sicuramente un vantaggio per una valutazione più accurata.
NON COMPRIAMO
Perle, Coralli, Pietre naturali, Orologi non di pregio e/o senza documentazione e custodia originale, oggetti placcati in oro e bigiotteria e comunque preziosi di DUBBIA o, ancor peggio, ILLECITA PROVENIENZA.
E' INDISPENSABILE
Per la cessione degli oggetti è assolutamente INDISPENSABILE aver compiuto il 18mo anno di età, ed essere in possesso di un documento valido, CARTA di IDENTITA' , PASSAPORTO, PATENTE di GUIDA o il PERMESSO di SOGGIORNO e il CODICE FISCALE.